Reina si fa espellere dopo 13 minuti e il Bayern perde in casa

ilnapolista SPORT

Brutto momento per il Bayern di Guardiola. Dopo la sconfitta a Barcellona per 3-0, i bavaresi perdono anche in Bundesliga (che peraltro quest'anno hanno vinto con abbondante anticipo), sconfitti in casa dall'Augsburg per uno a zero. Tra i protagonisti della ... (ilnapolista)

La notizia riportata su altri giornali

"Sono realista, abbiamo 90 minuti all'Allianz ma ci credo io e ci credono anche i giocatori – le parole del tecnico del Bayern ... (Tiscali)

È una Roma da buttare perché... È una squadra da buttare, quella attuale, e non soltanto perché sta collezionando figuracce su figuracce, dopo aver fallito tutti gli appuntamenti stagionali. (LaRomaSiamoNoi.com)

Finita la Grande Guerra, crolla l’Impero Prussiano e nasce la Repubblica Democratica. La pittura realista tedesca degli anni 1919-1933, che raccontò quell’epoca controversa, in una grande mostra a Palazzo... (Nove da Firenze)

Bayern Non è certamente uno dei momenti migliori per Pep Guardiola e il suo Bayern Monaco: dopo aver perso con un rotondo 3-0 la semifinale di andata della Champions League compromettendo seriamente l'accesso alla finale, i bavaresi perdono anche ... (WebCalcio)

Poco meno di un quarto d'ora, tredici minuti, tanto è durata Bayern-Augsburg per il portiere spagnolo Pepe Reina. La sfida terminata con ... (SpazioNapoli)

DIRETTA BUNDESLIGA BAYERN MONACO AUGSBURG LIVE / MONACO (Germania) - All' 'Allianz Arena' di Monaco di Baviera, il Bayern di Pep Guardiola ospita l'Augsburg di Markus Weinzierl in una sfida valida per la 32esima gornata della Bundesliga. (Calciomercato.it)