Lecce con due «bocche», la Roma all’orizzonte

La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

Krstovic e Piccoli: insieme si può. Fra le novità del Lecce allenato da Luca Gotti c’è anche l’inedita convivenza fra i due centravanti della rossa giallorossa. Alla sua prima partita sulla panchina della compagine salentina, il tecnico veneto ha lanciato entrambi simultaneamente dal primo minuto, come mai prima di allora era avvenuto in questa stagione. Una novità dovuta alle contingenze, poiché Gotti è stato alle prese con l’assenza di Banda. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altri media

Giallorossi in campo al mattino all’Acaya per una seduta di allenamento. Il primo a rientrare dagli impegni con le proprie nazionali è stato Ylber Ramadani, allenatosi coi compagni regolarmente. Assenti gli altri Berisha (Albania U21), Borbei (Romania U20), Burnete (Romania U21) Dorgu (Danimarca U21), Krstović (Montenegro), Pongračić (Croazia), Rafia (Tunisia). (Calcio Lecce)

Erano assenti i nazionali Krstović (Montenegro), Pongračić (Croazia), Rafia (Tunisia), Ramadani (Albania), Dorgu (Danimarca U21), Berisha (Albania U21), Borbei (Romania U20) e Burnete (Romania U21). LECCE – La squadra giallorossa ha ripreso gli allenamenti in vista della partita contro la Roma in programma lunedì al Via del Mare. (TeleRama News)

Il tecnico veneto ha utilizzato una formazione semplice e muscolare contro la Salernitana, quando i giallorossi non sono stati certo spettacolari guadagnando tuttavia in efficacia. Il tutto anche grazie all’utilizzo dal primo minuto della coppia Piccoli-Krstovic. (Calcio Lecce)

I giallorossi di mister Luca Gotti , saranno impegnati nel giorno di Pasquetta, nella sfida dello stadio “Via del Mare” che li vedrà opposti alla Roma di Daniele De Rossi . (Leccenews24)

Per la giornata di domani il tecnico Gotti ha fissato una doppia seduta di allenamento all’Acaya a porte chiuse". "Ramadani, rientrato dagli impegni con la nazionale albanese si è allenato regolarmente con il gruppo. (Fantacalcio ®)

Banda, Dorgu, Krstovic, Pongracic, Rafia, Ramadani e Venuti: chi recupera e chi no per la Roma Infortunati Lecce – Dopo la preziosa vittoria ottenuta in casa della Salernitana, il Lecce guarda con fiducia al prossimo impegno di campionato, in programma, lunedì 1º aprile 2024 alle ore 15:00. (FantaMaster)