Il compenso nell’altra vita? Sì, ma… – E un altro sonetto di Jena Camuna

Rosebud Giornalismo online SALUTE

Il compenso nell’altra vita? Sì, ma… E basta dargli addosso ai cardinali, abati, monsignori e preti vari. Non sono mica come noi mortali, volete campin solo di breviari? Sono tipi così spirituali che di beni terreni e di denari non sanno nulla, tanto son frugali, nei modesti lor abiti talari. Nell’attico ci... (Rosebud Giornalismo online)

Su altri media

Lo dice uno studio sulle nuove terapie all'International Meeting on New Drugs in Breast Cancer. Le donne italiane guarite da un tumore al seno sono oltre 495 mila. (IFO)

Roma, 16 nov. (AdnKronos Salute) - Sono più di 495 mila le donne in Italia che hanno sconfitto il tumore del seno. (IFO)

Molte si lasciano la malattia alle spalle, ma spesso risentono per tutta la vita di alcune conseguenze della neoplasia o dei trattamenti ... (IFO)

Dopo gli eventi che hanno colpito il Sannio, arrecando al territorio non pochi problemi strutturali ed economici, conseguenti alle alluvioni, Confidustria, in collaborazione con il Fai e con la fitta rete di geologi, legati all’Università del Sannio e al Centro Studi del territorio, promuove la ri-scoperta e... (Vesuviolive.it)

Degli aumenti del prezioso liquido sembra stare a cuore soltanto a lei. Cristina Capraro continua la sua battaglia per quello che ritiene essere un aumento indiscriminato di un bene pubblico quale l’acqua. (IlCorrieredellaCitta.com)

“Abbiamo bisogno di professionisti, di specialisti del cambiamento, per gestire le crisi aziendali. (Vicenzareport)