Italian Jeep: arriva la Renegade, il Suv dei due mondi

BALOCCO - L'Italia l'ha “salvata” già una volta. Anche i più giovani sanno che le truppe americane che liberavano le città italiane durante i tristi giorni della Seconda Guerra Mondiale viaggiavanoa bordo della Jeep. Era la piccola Willys, diventò amatissima ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

Il Suv compatto che nasce a Melfi (Corriere della Sera)

È il primo veicolo sviluppato e prodotto – presso il rinnovato stabilimento SATA di Melfi in Basilicata – in collaborazione tra Italia e Stati Uniti con una distribuzione che raggiungerà oltre 100 paesi in tutto il mondo. (Auto Appassionati Web Magazine)

Questa nuova Jeep doveva essere facile da guidare in città e ed essere la migliore della sua categoria nel fuoristrada, ... (Automania)

Perchè è fabbricata a Melfi, quindi è la prima Jeep costruita fuori dagli Stati Uniti​. Mettersi al volante della nuova Renegade è una “prima” in tutti i sensi. (Avvenire.it)

Trasuda styling Jeep da ogni parte, a cominciare dalle linee squadrate ... Progettata negli Stati Uniti ma costruita in Italia, a Melfi dove nascono le Fiat Punto, la Renegade ha styling americano ma componentistica nostrana. (Auto.it)

Sarà in vendita da ottobre. Prodotto a Melfi è un 4X4 versatile, offerto in tre allestimenti, con varie combinazioni di motore (dai 120 ai 170 CV) e trazione. (La Gazzetta dello Sport)