Verso i ballottaggi. La battaglia per Sesto San Giovanni, ex Stalingrado d'Italia

Avvenire.it INTERNO

Vigilia di elezioni amministrative per 4,3 milioni di italiani che domenica sono chiamati a votare ai ballottaggi, dopo il primo turno dell'11 giugno. Si eleggono i sindaci di 111 Comuni. Emblematico il caso di Sesto San Giovanni, alle porte di Milano ... (Avvenire.it)

Su altre testate

Sesto e Lodi. E tanti altri Comuni. (il Giornale)

Il candidato Roberto Di Stefano ... Il massacro subito dal centrosinistra al ballottaggio delle amministrative, quasi più che a Genova, ha come simbolo Sesto San Giovanni. (LiberoQuotidiano.it)

A Sesto San Giovanni, il fortino rosso dove il centrodestra per la prima volta vede il traguardo grazie all'apparentamento fra Roberto Di Stefano, candidato del centrodestra (25,96% al primo turno) e Gianpaolo Caponi (civiche di destra 24,24%), il ... (Corriere della Sera)

A Sesto San Giovanni, storica roccaforte del centrosinistra tanto da essere soprannominata "La Stalingrado d'Italia", la sindaca uscente ... (il Giornale)

(askanews) – È una vittoria oltre ogni aspettativa quella del centrodestra al secondo turno delle elezione amministrative in Lombardia, visto che ha battuto il centrosinistra in tutti e tre i capoluoghi di provincia dove si votava, cioè ... (askanews)

"È stata la vittoria dei cittadini, del ... ORE 00.22: Il nuovo sindaco Roberto Di Stefano è arrivato davanti al Comune tra cori (chi non salta comunista è), champagne e colpi di clacson. (La Gazzetta della Martesana)