E se Siri arrivasse sulla Apple TV?

L'assistente personale di Apple potrebbe presto fare la sua comparsa su altri dispositivi di Cupertino. A rivelarlo sarebbero dei pezzi di codice scoperti nell'SDK di iOS 7.1 secondo cui Siri arriverebbe anche sulla Apple TV. La scoperta gira intorno ... (Gizmodo Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vi siete mai trovati nella situazione di voler sapere qualcosa in più sui luoghi che frequentate o sulle attività locali di una città che state visitando? PanPan è un’applicazione smartphone che... (Working Capital)

La Apple TV, ovvero quella specie di "decoder" che trasforma una comune TV in una sorta di smart TV in grado di connettersi ad iTunes per noleggiare film in streaming sarebbe in procinto di aggiornarsi con una feature molto gustosa. (TouchBlog)

Non solo l'azienda ha ufficializzato la nomina di Satya Nadella come nuovo CEO, ma ha anche lanciato la sua popolare suite Office su iPad, non accontentando però Tim Cook e la stessa Apple. (TechGenius)

Un aumento ... Apple ha ieri notte annunciato i risultati finanziari relativi al Q2 del 2014, concluso lo scorso 29 marzo. (funDevices)

Apple ... (Italiaglobale.it)

Tim Cook, amministratore delegato di Apple, conferma che il colosso è vicino più che mai alla realizzazione di una nuova categoria di prodotto. (WebTrek.it)