Pescatore subaqueo scomparso nel Salento, in corso le ricerche

IL METEO.IT INTERNO

(AGI) - Lecce, 2 gen. - Un cinquantunenne originario di Cutrofiano (Le) ma residente in Svizzera risulta scomparso da ieri, presumibilmente dopo un'immersione nelle acque antistanti Santa Caterina di Nardo' (Le). La scomparsa e' stata segnalata dalla ... (IL METEO.IT)

Ne parlano anche altre testate

Un cinquantunenne originario della provincia di Lecce, ma residente in Svizzera, risulta scomparso da ieri, presumibilmente dopo un'immersione nelle acque antistanti Santa Caterina di Nardò, nel leccese. (RSI.ch Informazione)

(ANSA) – LECCE, 2 GEN – É stato trovato a circa 15 metri diprofondità dai vigili del fuoco, sui fondali antistanti illitorale di Santa Caterina di Nardò, il cadavere del sub AntonioFusco, di 51 anni, scomparso nel giorno di Natale mentre facevaun'immersione. (euronews)

Si teme per la scomparsa di un uomo di 51 anni che non da più notizie dal pomeriggio del 25 dicembre. L'auto dell'uomo è stata ritrovata sul litorale di Santa Caterina e si teme in un malore durante una battuta di pesca subacquea. (LecceSette)

L'uomo, giunto in Salento per trascorrere le festivita' natalizie risulta scomparso da ieri dalla sua abitazione di ... (Mediterranews)

LECCE - È stato trovato a circa 15 metri di profondità sui fondali antistanti il litorale di Santa Caterina di Nardò, in provincia di Lecce (Puglia), il cadavere del sub salentino di 51 anni residente in Svizzera disperso dal giorno di Natale. (tio.ch)

Il corpo senza vita è stato rinvenuto a circa 15 metri di profondità dai Pompieri, sui fondali antistanti il litorale di Santa Caterina di Nardò. (La Prima Pagina)