De Ketelaere risponde ai tifosi del Milan: «Insulti? Ecco come li gestisco»

Milan News 24 SPORT

In un’intervista rilasciata al magazine Icon, l’attaccante dell’Atalanta De Ketelaere ha commentato così su come reagisce agli insulti Le parole dell’attaccante dell’Atalanta De Ketelaere, in un’intervista rilasciata al magazine Icon, su come reagisce agli insulti in particolare quelli che gli arrivano dai tifosi del Milan dopo la stagione opaca in rossonero: LE PAROLE – «Per imparare l’italiano mi è servita pratica, di cui anche la conoscenza del francese: parlo italiano con i massaggiatori, medici e fisioterapisti, così come alcuni compagni di squadra. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre testate

Riscatto De Ketelaere, parla Percassi: "Gli suggerirei di confermare la casa a Bergamo" (Milan News)

Sull'Europa League: "Stiamo vivendo delle emozioni talmente forti che ogni partita ci dà degli stimoli molto importanti, siamo partiti col principio di non fare una scelta. Sulle competizioni: "Sono tutte competizioni affascinanti, stiamo vivendo qualcosa di straordinario. (Pianeta Milan)

Il belga, rico (TUTTO mercato WEB)

"A De Ketelaere cosa suggerirei? Gli suggerirei di confermare la casa di Bergamo, perché è una città bellissima dove si sta molto bene", è stato il pensiero del dirigente atalantino ai microfoni di Mediaset. (Fantacalcio ®)

Intervistato da Mediaset nel pre partita di Atalanta-Fiorentina di Coppa Italia, Luca Percassi, amministratore delegato della Dea, ha commentato le indiscrezioni di mercato: “Preoccupati dalle voci? Abbiamo la responsabilità, specialmente da bergamaschi, di fare il meglio per il nostro club. (CalcioNapoli24)

Daniele Longo Milan, Percassi “chiama” il riscatto di De Ketelaere: le cifre previste (Calciomercato.com)