Spagna, la strage delle studentesse Erasmus: sette vittime italiane

Today ESTERI

Il bus si è ribaltato su una delle principali autostrade catalane. La Farnesina conferma che ci sono sette vittime italiane. L'autista, ora indagato, avrebbe avuto un colpo di sonno. Redazione. 21 marzo 2016 09:42. Condivisioni. Le sette studentesse ... (Today)

Su altre fonti

Un viaggio senza ritorno per chi era all'estero per motivi di studio, per costruirsi un futuro con fatica e sudore. L'autista, sotto shock, ha ripetuto più volte ai paramedici giunti sul posto "Mi ... (Il Punto)

Sono tutte ragazze e tra loro ci sono anche delle connazionali, fino a sette, come ha confermato la Farnesina che invita le famiglie delle ... (Rai News)

Sette ragazze erano italiane All'obitorio di Tortosa gli arrivi continuano. I voli sugli aeroporti della Catalogna accompagnano da tutta l'Europa i familiari delle tredici studentesse morte ... (Positanonews)

"Mi sono addormentato". L'autista del pullman che ieri è rimasto coinvolto nel drammatico incidente in Spagna, in cui sono morte anche 7 studentesse italiane, subito dopo la tragedia avrebbe ammesso di essersi addormentato. (abruzzo24ore.tv)

Il giorno dopo il tragico incidente a Tarragona, in Spagna, dove ci sono state "fino a sette" vittime italiane, continuano i lavori di identificazione e le indagini per stabilire le cause dello schianto del pullman su cui viaggiavano 61 persone ... (Italia Oggi)

Tutta l'Università di Bologna è vicina ai genitori e ... (Il Resto del Carlino)