NICARAGUA: TERREMOTO DI MAGNITUDO 6.1 CAUSA 24 FERITI

Giornale della Protezione civile ESTERI

La capitale del Nicaragua, Managua, è stata scossa alle 17.27 locali (l'1.27 di notte in Italia) da un terremoto di magnitudo 6.1 che ha causato numerosi danni. Al momento infatti si contano almeno 139 case distrutte e circa 24 persone ferite. Il sisma ha ... (Giornale della Protezione civile)

Ne parlano anche altre testate

Una scossa di magnitudo 6.1 ha colpito l'ovest del Nicaragua, provocando il ferimento di almeno 23 persone e danneggiando decine di case. (Corriere della Sera)

La scossa, di magnitudo 6.1, ha colpito i dintorni della capitale. Ingrandisci testo Riduci testo | Versione stampabile Stampa | Invia articolo a un amico Invia | Scrivi alla redazione Scrivi. (Varese News)

Un sisma di magnitudo 6.1 ha scosso nella notte Managua, privando la capitale del Nicaragua della luce e dei collegamenti telefonici. (Ticino News)

La città è al buio. (© Getty Images ) Un sismografo. (Lettera43)

Colpita soprattutto la zona a nord-est della capitale Managua. Una violenta scossa di ... (RSI.ch Informazione)

Un potente terremoto di magnitudo 6.2 si è verificato nella parte occidentale del Nicaragua. Almeno 266 persone sono rimaste ferite, circa la metà delle vittime sono stati ricoverati con ferite. (La Voce della Russia)