Tanzi in udienza a Bologna, ha chiesto i domiciliari (video)

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Il tribunale di sorveglianza di Bologna si è riservato la decisione: è in carcere dal 5 maggio 2011 e dall'11 febbraio scorso ricoverato all'ospedale di Parma. La decisione potrebbe arrivare in serata o nei prossimi giorni. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(TMNews) - Laura Tanzi, figlia dell'ex patron della Parmalat Callisto, ha scritto al presidente della Repubblica Giorgio Napolitano per chiedere la scarcerazione e la detenzione domiciliare per il padre che è in gravi condizioni di ... (TM News)

Marco Mengoni torna a parlare della sua vita e della sua carriera dopo il fortunato tour che lo ha portato in giro per l’Italia. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Tanzi, infatti, è da tempo malato ed è ... (Corriere della Sera)

La difesa aveva chiesto gli arresti domiciliari per Tanzi poiché "le sue condizioni di salute ... (International Business Times Italia)

MISSIVE MINATORIE AL TRIBUNALE. Lettere anonime e di minaccia sono giunte al procuratore generale di Bologna Attilio Dardani e al presidente del tribunale di sorveglianza del capoluogo, Francesco Maisto. (Lettera43)

L'ex patron Parmalat, condannato in appello per il crac del gruppo, chiede di lasciare il reparto detenuti dell'ospedale di Parma. E in suo sostegno arrivano due lettere anonime indirizzate alle ... (viaEmilianet)