Fallimenti, strage di imprese: +14% nel secondo trimestre del 2014

Fanpage ECONOMIA

L'Italia non conosce crescita, almeno per quanto riguarda le imprese (specialmente i servizi). Secondo i dati del Cerved, quest'anno è andata peggio del 2013. In sei mesi sono oltre 8mila quelle che si sono arrese. Fallimenti, strage di imprese: +14% nel ... (Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

La crescita a doppia cifra porta i default oltre quota ... (Giornale di Puglia)

Non c'è pace per l'economia italiana: l'ultima certificazione dello stato di grande sofferenza in cui versa una quantità ormai incalcolabile di imprese nazionali è arrivata dal Cerved (società specializzata nella gestione e nell'elaborazione di banche dati), che ... (Newnotizie)

E' quanto emerge dai dati del Cerved, società quotata specializzata nell'analisi del rischio di credito, riferiti ... (Il Messaggero)

... (Sardegna Oggi)

Ma fino a quando? di Silvio Foini La crisi diviene, giorno dopo giorno, sempre più insopportabile. Una epidemia paurosa sta falcidiando aziende... (La Perfetta Letizia)

Aumenta il numero dei senza lavoro. Sono stati più di 4mila gli esercizi commerciali costretti a chiudere i battenti l'anno scorso, in aumento del 14,3% rispetto all'anno ... (TG3web)