Bosco Albergati, i Mondiali antirazzisti diventano maggiorenni

Il Resto del Carlino INTERNO

Castelfranco Emilia (Modena), 27 giugno 2014 - Diciotto anni, grande festa. L'equazione e' scontata, e i Mondiali antirazzisti promossi da Uisp (Unione italiana sport per tutti) non fanno eccezione: festeggeranno la maggiore eta' dal 2 al 6 luglio a Bosco ... (Il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri media

Il sindaco Achille Variati, accompagnato dal consigliere delegato ai gemellaggi Giancarlo Pesce e dal presidente del consiglio comunale Federico Formisano, è ad Osijek (Croazia), dove si è incontrato con il sindaco Ivan Vrkic per rinnovare il patto di amicizia che lega la…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

CERVETERI - LaSala Giunta di Piazza Risorgimento ha fatto da cornice stamani alla sigla del Patto di Amicizia tra il Sindaco Alessio Pascucci e Li Xianzhong, Governatore della Contea di Yanquing, distretto della Città di Pechino, uno dei territori più vasti e […] (La Voce del Popolo )

La manifestazione è patrocinata, oltre che dalla... La prima edizione europea dell’importante torneo americano “Usssa World Baseball Classic”, riservato ai giocatori under 15, si terrà a Reggio Emilia. (Bologna 2000)

Il piccolo, che frequenta una scuola d’infanzia a Castelfranco Emilia, è stato ricoverato presso la struttura di via del Pozzo e sottoposto agli esami... (Bologna 2000)

A denunciare la scomparsa sono stati i familiari. I sommozzatori dei vigili del fuoco hanno cominciato a... (Roma Daily News)

L’accordo... (Bologna 2000)