Nesti: «Dopo Moggi e Galliani, Marotta ha un’eccellenza! Sorpresa»

Inter-News INTERNO

Marotta ha costruito una squadra da scudetto all’Inter fondamentalmente basandosi sui parametri zero. Nesti, intervenuto a Radio Sportiva, risponde a un radioascoltatore juventino sul perché l’amministratore delegato nerazzurro attualmente è più bravo degli altri ECCELLENZA – Giuseppe Marotta è bravissimo ad accaparrarsi alcuni dei parametri zero più interessanti che offre il mercato, ma perché gli altri non ci riescono? Carlo Nesti risponde così: «La risposta più semplice è quella di sottolineare la bravura e l’eccellenza di Marotta: in questo momento, dopo aver vissuto le epoche dei Moggi e Galliani e lato procuratori l’epoca di Raiola, il dirigente più autorevole a livello di calciomercato è proprio Marotta». (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Partita molto sentita e altrettanto attesa, giocata al cospetto di un folto pubblico e con una nutrita e rumorosa rappresentanza ospite. Questo il dettaglio dei parziali: 20-25/21-25/26-28. (Frosinone News)

Continua il conto alla rovescia per lo Scudetto in casa Inter ma nel frattempo la dirigenza lavora sul prossimo colpo. Manca sempre meno al ventesimo Scudetto dell'Inter. (Spazio Inter)

Le indagini, coordinate dalla locale Procura della Repubblica, scaturiscono da una truffa consumata ai danni di una donna di 83 anni residente nel palermitano, contattata sulla propria utenza fissa da un sedicente carabiniere, il quale la informava che il figlio era stato coinvolto in un grave incidente stradale in cui aveva investito due persone, una delle quali era deceduta. (Grandangolo Agrigento)

Il matrimonio tra Rudi Garcia e il Napoli non ha mai portato gli effetti sperati. A distanza di alcuni mesi, emergono aggiornamenti in merito all’esperienza in Campania. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Comincia ad avvertirsi il profumo del successo, che è veramente ad un passo. Lunedì i nerazzurri hanno tra le mani il (Spazio Inter)

Per questo motivo, sempre secondo il presunto militare, era stato arrestato nelle camere di sicurezza dell’Ospedale Civico di Palermo. La donna di 83 anni è stata contatta al telefono da un finto carabinieri che la informava che il figlio era stato coinvolto in un grave incidente stradale in cui aveva investito due persone, una delle quali era deceduta. (BlogSicilia.it)