Marchionne: «Fra un anno le prime Maserati usciranno da Mirafiori»

Il Messaggero ECONOMIA

GINEVRA Il mercato apprezza i cambiamenti e i titoli automobilistici che più escono rafforzati dall'apertura del salone svizzero sono quelli dell'aziende con un volto nuovo. Da una parte FCA, cioè Fiat Chrysler, dall'altra PSA (Peugeot-Citrien). Ieri il valore ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Con la nuova Renegade non fa differenza se si viaggia su strada ... (Tunings.it)

Marchionne non ha voluto ... L'amministratore delegato di Fiat Sergio Marchionne ha detto che il Lingotto sta «organizzando lo stabilimento di Mirafiori e gli investimenti sono già partiti. (Lettera43)

Sergio Marchionne, a Ginevra per il Salone dell'Auto, interviene a margine della conferenza stampa anche sul nuovo governo Renzi: «Non abbiamo mai espresso opinioni personali o aziendali su chi ci governa. (Corriere della Sera)

Stiamo organizzando lo stabilimento di Mirafiori, vedremo le prime scocche nel 2015″. L'AD non ha però voluto ... (Corrispondenti.net)

Marchionne non ha voluto precisare se a Mirafiori sarà prodotto l'Alfieri, ... Gli investimenti sono partiti. (La Stampa)

GINEVRA (MF-DJ)--"Il nostro primo modello ibrido plug-in uscira' da Windsor (in Canada, ndr) nel 2016". (Corriere della Sera)