Esplode conduttura gas a Barletta: morto Nicola Delvecchio, 3 feriti

Blitz quotidiano INTERNO

BARLETTA – Una conduttura del gas è esplosa nel centro di Barletta nel pomeriggio del 25 aprile. Nell'esplosione ha perso la vita Nicola Delvecchio, operaio dell'Italgas di 56 anni, e sono rimaste ferite altre 3 persone, di cui due ricoverate in condizioni ... (Blitz quotidiano)

Su altre fonti

La vittima è un operaio di 56 anni dell'Italgas. BARLETTA, 25 APR - Un morto e tre feriti: è il bilancio dell'esplosione, provocata da una fuga di gas, avvenuta all'interno di un parrucchiere da uomo in via Milano, nel centro di Barletta. (Brescia Oggi)

Appartamento in fiamme: muore una coppia di anziani -Redazione- Erano le 14, quando i residenti della centralissima via Milano, a Barletta, avevano contattato vigili del fuoco e soccorsi per un forte odore di gas che proveniva da un locale in strada. (Articolotre)

Si chiamava ... (ANSA) - BARLETTA, 25 APR - Un morto e tre feriti: è il bilancio dell'esplosione, provocata da una fuga di gas, avvenuta all'interno di un parrucchiere da uomo in via Milano, nel centro di Barletta. (Il Messaggero)

A perdere la vita è stato Nicola Delvecchio, 56enne operaio dell'Italgas. Un morto e tre feriti. (Il Punto ntc)

L'uomo, che è morto in ... L'esplosione è avvenuta alle ore 18,30 in una palazzina in pieno centro a Barletta. (Baritalia News)

I tre feriti, invece, sono un operaio, ... È questo il tragico bilancio dell'esplosione, provocata da una fuga di gas, avvenuta per strada, in via Milano, nel centro di Barletta. (Palermomania.it)