La Guinea chiude confine con vicini per arginare epidemia Ebola

La Prima Pagina SALUTE

Chiuse le frontiere con le vicine Liberia e Sierra Leone per cercare di arginare l’epidemia di Ebola. Lo hanno annunciato le autorità governative. Attualmente i tre paesi, i più colpiti dal virus con centinaia di vittime, hanno dichiarato lo stato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

Un vaccino efficace contro l'ebola entro il 2015? E' questo quello che hanno annunciato con un comunicato ufficiale la multinazionale britannica Gsk e il National Institute of Allergy and Infectious Diseases (Niaid) statunitense che vi stanno lavorando sopra. (MedicinaLive)

Lo ha detto l'Organizzazione mondiale della Sanità (Oms). Dopo che il virus Ebola è stato dichiarato emergenza internazionale, sul fronte medico però si apre una speranza: un ... (LetteraDonna)

La domanda, indirizzata “al settore sviluppo organizzativo del Comune di Parma”, deve pervenire entro il 19 agosto. (ParmaToday)

Leggi Tutto » Relazioni felicitanti"... (Città di Ariano . IT)

Sono 83 le domande di contributi ai privati presentate al Comune di Modena per i danni dell’alluvione dello scorso gennaio. (Bologna 2000)

Continuano ad aumentare i casi di Ebola in Africa. La Guinea ha annunciato di aver aumentato i controlli alle frontiere. (Gaianews.it)