Calciomercato Milan, Galliani: «Siamo in pole per Ibrahimovic»

Il Giorno SPORT

Monaco di Baviera, 5 agosto 2015 - Il Milan torna dalla sfida dell'Allianz Arena contro il Bayern Monaco di Pep Guardiola con tanti dubbi ma soprattutto una, indelebile, certezza: a questa squadra Zlatan Ibrahimovic serve come il pane. E questo per tre ... (Il Giorno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il nome in cima alla lista dei pensieri rossoneri è sempre quello di Alessio Romagnoli e – come riportato da GianlucaDiMarzio ... (CalcioWeb)

Come ho detto, ho tanti amici a Roma, ma anche […] Queste le sue parole: Segui sempre il campionato italiano e la Roma? “Certo, sempre. (LaRomaSiamoNoi.com)

Il mercato della Roma è entrato nel vivo, con Mohamed Salah che si allena già a Trigoria (in attesa della risoluzione della questione tra Chelsea e Fiorentina) ed Edin Dzeko, per cui ieri è stato trovato l'accordo con il Manchester City, che nei ... (Calciomercato.com)

Non solo Adriano Galliani e Barbara Berlusconi (Calcio World)

Il mercato finisce alle 23 del 31 agosto.... MILANO. (Trentino Corriere Alpi)

L'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, ha rilasciato alcune dichiarazioni a pochi minuti dalla sfida contro il Bayern Monaco, valevole per la Audi Cup 2015. (Retesport)