Nigeria, 42 morti in due attentati

Rai News ESTERI

24 luglio 2014 0.06 Due autobomba sono esplose a Kaduna, nella Nigeria nord-occidentale, causando la morte di almeno 42 persone. Il primo attacco ha preso di mira un imam moderato, Dahiru Bauchi, mentre il secondo era diretto contro l'ex-presidente ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

l'ordigno aveva per bersaglio l'imam moderato Dahiru Bauchi, in visita nella zona e rimasto ... Almeno 25 persone sono morte per l'esplosione di un ordigno nella città di Kaduna, nel nord della Nigeria. (Adnkronos)

ROMA, 23 LUG - Almeno 25 persone sono rimaste uccise nell'esplosione di una bomba a Kaduna, città nel nord nella Nigeria. L'attentato, che non è stato ancora rivendicato, aveva di mira il leader islamico moderato Dahiru Bauchi, che è ... (Brescia Oggi)

Due esplosioni hanno ucciso almeno 80 persone mercoledì nella città di Kaduna, nel nord della Nigeria. (RSI.ch Informazione)

È rimasto illeso il religioso musulmano ostile al gruppo armato islamista Boko Haram. Un duplice attentato nel nord della Nigeria ha causato almeno 82 morti. (euronews)

boko haram 2 Nuovi attentati in Nigeria, quasi certamente imputabili al Boko Haram, il gruppo secessionista-islamista responsabile di una lunga scia di atti terroristici e del sequestro di numerose persone, tra le quali le 276 studentesse rapite a Chibok lo ... (Notizie Geopolitiche)

- E' di almeno 25 morti accertati il bilancio ancora provvisorio di un attentato suicida avvenuto oggi nel centro di Kaduna, capitale dell'omonimo Stato federato nella Nigeria centro-settentrionale: il kamikaze si e' lanciato contro ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)