Arriva Salvini, piovono minacce e il ristoratore annulla l'incontro

La Nazione INTERNO

Firenze, 26 febbraio 2015 - L'INCONTRO organizzato dalla Lega Nord con il leader nazionale Matteo Salvini non può certo considerarsi un dibattito politico tradizionale. Non tanto da parte di chi l'organizza, quanto di chi lo contesta. Il sollevamento da parte ... (La Nazione)

Ne parlano anche altre fonti

Pressioni al titolare del bar: salta l'aperitivo con Salvini (La Repubblica)

“Gentili signori, Sindaco della Città di Bagno a Ripoli, del “22 NOIR” e della Biblioteca comunale, su invito del Partigiani dell'ANPI di Bagno a Ripoli, Vi invio, per la attenta lettura, il Documento allegato col quale si chiede la non concessione dei Vostri locali al ... (gonews)

Domani, giovedì 26 febbraio, il Segretario federale della Lega Nord, Matteo Salvini, sarà in visita nel Mugello e a Bagno a Ripoli. (055firenze)

Firenze, 25 feb. (askanews)

La tensione era salita già nei giorni scorsi, dopo alcune scritte ... L'appuntamento è per giovedì 26 alla biblioteca. (FirenzeToday)

E da sinistra arrivano proteste sul web. FIRENZE — Il primo appuntamento è stato fissato alle ore 14.30 all'Hotel Barberino dell'omonimo comune ... (Toscana Media News)