Roma, De Rossi intercettato, Baldissoni: “Non strumentalizziamo”

Stop and Goal INTERNO

Nell'ambito dell'inchiesta concentrata in queste ore sulla città di Roma, “Mafia Capitale”, spunta fuori una telefonata che intercetta una conversazione tra Daniele De Rossi e Giovanni De Carlo, uno dei personaggi che emerge dal carteggio dell'inchiesta. (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altre testate

E nella Capitale il calcio e la mondanità sono spesso un binomio indissolubile, perché... Una piovra che ha allungato i suoi tentacoli in tutti gli ambienti, sociali, politici ma a quanto pare anche mondani. (Calcio World)

Mafia Capitale, Orfini: ''Stroncheremo cancrena correntizia nel Pd di Roma'' (La Repubblica)

Tutti chiamano Giovanni De Carlo. Lui nel 'mondo di mezzo' sembra esserci nato. (Nuovo Sud)

Il matrimonio tra Daniele De Rossi e Tamara Pisnoli è durato dal 2006 al 2009Il fuoriclasse della Roma: «Ho fatto una stupidaggine sposandola» (Corriere della Sera)

Nel mondo di mezzo della mafia romana c’era posto anche per serate in locali, calciatori, belle donne e cantanti. E la... (Latina24ore.it)

C'è un personaggio chiave nella fosca vicenda 'Mafia Capitale', ovvero Giovanni De Carlo, un uomo finora nascosto nel sottobosco della movida romana che aveva amicizie con personaggi importanti dello sport, della musica e dello spettacolo. (zz7)