Motorola, da oggi è ufficialmente parte di Lenovo

Nei mesi scorsi si è fatto un gran parlare di Motorola Mobility che dapprima acquistata da Google e successivamente comperata da Lenovo, ha finito per divenire la protagonista numero uno delle indiscrezioni mediatiche di questo ultimo periodo. Per di più ... (WebTrek.it)

Ne parlano anche altre fonti

Business. Floriana Giambarresi, 30 ottobre 2014, 17:15. (Webnews)

Diventa una sussidiaria del gruppo cinese ma la sede resta a Chicago. Google, che l'ha ceduta per 2,91 miliardi di dollari, mantiene la proprietà della maggior parte dei brevetti. (Corriere delle Comunicazioni)

Motorola Mobility è diventata quest'oggi ufficialmente parte di Lenovo: come sappiamo, la notizia dell'acquisizione da Google del costruttore statunitense da parte dei cinesi era stata a Febbraio, ma solo oggi è stata finalizzata. (Androidiani.com)

Buona recensione per l'ASUS G551, il gaming notebook da 15.6 pollici introdotto da meno di un mese: il portatile non è perfetto ed ha anzi diversi limiti ma tutti di piccola entità, oltretutto ampiamente compensati dai pregi offerti, che spiccano ancora di più se si pensa al prezzo di partenza, che supera di... (Notebook Italia)

L'operazione è stata conclusa per la somma precedentemente annunciata di 2.9 miliardi di ... (DaVinciTech)

Lenovo logo Era il 2012 quando Google ha ufficialmente annunciato l'acquisizione di Motorola Mobility per 12.5 miliardi di dollari, una mossa certamente importante che ha dimostrato la voglia del gigante di Mountain View di investire in maniera consistente ... (Hi-Tech Italy)