Gran ballo delle punte. L'abbondanza è viola ma Strama ha Totò

Viola News SPORT

E' la sfida tra i tecnici giovani e rampanti Stramaccioni e Montella, è la sfida tra grandi attaccanti: ne ha tanti la Fiorentina, ne ha uno che fa per tanti l'Udinese. L'Udinese non digerisce bene la Fiorentina che la eliminò lo scorso anno ai quarti di coppa Italia, ... (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Via libera del Consiglio comunale alla delibera che modifica il quadro degli impianti pubblicitari a Firenze eliminando definitivamente la tipologia…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Apportate alcune modifiche sulla composizione del Consiglio per le Feste e Tradizioni Fiorentine. Torselli (FdI-An): “Il nuovo regolamento del Calcio Storico Fiorentino è una schifezza. (Nove da Firenze)

L'Udinese sta imbastendo una maxi operazione di mercato con il Flamengo: bianconeri interessati a Jonas e non solo, brasiliani su Armero. (GOAL )

Per Montella l'ultimo grande dubbio è ... Per Stramaccioni c'è il dubbio Kone-Théreau. (Corriere dello Sport.it)

Una integrazione al Rue per esplicitare al suo interno quanto già previsto dal Piano operativo comunale (Poc) in merito alla possibilità di realizzare nei parchi pubblici manufatti di servizio necessari alla pubblica sicurezza e alla migliore fruizione da parte della collettività, come chioschi, servizi... (Bologna 2000)

Queste le sue parole: “Stramaccioni e Montella sono due allenatori che studiano molto la tattica, una ... (Viola News)