Le novità nella scaletta del tour 2015 di Ligabue

Luciano Ligabue ha annunciato novità per la scaletta del Mondovisione Tour – Palazzetti 2015. Le setlist saranno diverse rispetto agli show negli stadi. Foto di Mathias Marchioni. ligabue-mondovisione-tour-2015-scaletta. Comincia il 13 marzo a Padova la ... (Onstage)

Su altri giornali

Al Rising Love si balla con DubFiles, il progetto del musicista pordenonese Paolo Baldini, già bassista di Africa Unite e BR Stylers, nonché produttore tra i più interessanti del panorama (Roma Daily News)

Manca poco alla partenza del "Mondovisione Tour - Palazzetti 2015", il tour che vedrà impegnato, tra marzo e aprile, Luciano Ligabue, il quale, su facebook ha svelato alcune novità, oltre a ringraziare i fan che lo hanno seguito nel tour mondiale. (Music Fanpage)

11. Ecco come partecipare! 25 febbraio 2015 di Cinzia Del Prete. (OptiMagazine)

Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini, non vuole sentir parlare di retrocessione a fine campionato: "Abbiamo grandi qualità, col duro lavoro riusciremo a salvarci". (GOAL )

Hellfire Booking, in collaborazione con House Of Ashes, è orgogliosa di presentare il ritorno in italia dei: MOONSPELL www.facebook.com/moonspellband La band portoghese dopo oltre 20 anni di onorata carriera sulle (Roma Daily News)

Successo alla Rotonda Diaz per il Panini Tour (La Repubblica)