Stupefacenti negli slip, scoperto da cane antidroga viene arrestato

Cosenza Post INTERNO

Il cane antidroga “Vacon”, un pastore tedesco di 7 anni, nel corso di un'attività di controllo eseguita in un posto di blocco a Gallico (Reggio Calabria) ha scoperto un uomo di 43 anni che nascondeva all'interno degli slip cocaina e munizioni per pistola. (Cosenza Post)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’intervento si è reso necessario dopo le lamentele degli abitanti della zona, che si sono rivolti alla Polizia affinché intervenisse per risolvere il problema e riportare la tranquillità,... (RagusaTG)

Per questo un 43enne con precedenti penali è stato arrestato nelle scorse ore dalle fiamme gialle del comando provinciale di Reggio Calabria con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. (CiociariaReport24)

Vistosi scoperto, il 43enne ha così estratto dai pantaloncini un fardello che conteneva circa 50 grammi di cocaina ed una confezione da 50 pezzi di cartucce per pistola calibro 380. (CataniaLiveNews)

Sommario: Sostituirà quello vecchi di almeno 20 anniPronto il nuovo regolamento del servizio finanziario, destinato a sostituire il precedente, vecchio di quasi 20 anni. Ne dà notizia l'assessore al Bilancio del Comune di Siracusa, Gianluca Scrofani. (Nuovo Sud)

Una gioia per l'intera famiglia, anche per il... All'ospedale Umberto I di Siracusa è nata Benedetta Salonia, secondogenita di Marco e Cristina Scrofani. (Nuovo Sud)

Sommario: Tiziano Cristian Azzia è stato bloccato mentre cedeva cocainaI Carabinieri della Compagnia di Catania Piazza Dante hanno arrestato,Tiziano Cristian Azzia, 22 anni, con l'accusa di spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. (Nuovo Sud)