Firenze, tramvia martedì chiude il tratto finale di via di Novoli

La Prima Pagina ECONOMIA

Proseguono i lavori per la realizzazione del sistema tranviario. Ecco i principali cantieri che prenderanno il via nei prossimi giorni. Linea 2 Inizieranno come programmato i lavori nella parte terminale di via di Novoli, ovvero il tratto compreso tra via…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

Le sedi italiane della Alstom di Sesto San Giovanni e Lecco contribuiranno alla realizzazione della nuova linea tranviaria di Sidney. (ResegoneOnline)

Entro il mese di maggio partiranno i lavori per la conclusione del secondo lotto come comunicato dall’Assessore all’Esecuzione dei... Al posto dell’ex campo sportivo uno spazio di benessere a disposizione di tutti i cittadini. (Prima Pagina News )

Anche dalla serie C arrivano vittorie, con Vicenza che... (Vicenzareport)

Grazie all’intervento dell’architetto serbo Boris Podrecca, finalmente è stato lanciato e presentato l’ambizioso e super tecnologico progetto per la costruzione della nuova stazione San Pasquale della Metro Linea 6 di Napoli, sita in prossimità del padiglione dell’Acquario e dell’edificio storico di Villa... (Vesuviolive.it)

Quanto prima si dovrebbe procedere a lavori più consistenti non appena si concluderà l’iter procedurale del progetto. (Infomessina)

Tirreno-Brennero, a Ronco Campo Canneto iniziano i lavori (ParmaToday)