Acapulco, terremoto di magnitudo 6.8 della scala Richter

La Prima Pagina INTERNO

Il sisma ha scosso l’Oceano Pacifico a poco più di 840 km dalla costa del Mexico, senza alcun allerta tsunami. Nessun danno a persone o cose. Secondo US Geological Survey, che registra l’attività sismica in tutto il mondo, l’ipocentro è stato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

Un terremoto magnitudo 2.2 si è verificato nella provincia di Imperia alle 10:07 ad una profondità di 10 km: l'evento è stato localizzato dalla Sala Sismica INGV-Roma. (Meteo Web)

Il sisma è avvenuto al largo di Puerto Madero. (La Prima Pagina)

26 APR. Un terremoto di magnitudo 2.2 è avvenuto in provincia di Imperia questa mattina alle 10:07:08 con coordinate geografiche 43.89 di latitudine e 7.8 di longitudine con ipocentro ad una profondità di 10 km in Valle Argentina, tra Taggia e ... (Liguria Notizie)

L'Istituto di ... Diverse scuole sono state evacuate tra Sanremo, Bussana e Taggia (Imperia). (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Un terremoto di magnitudo ML 2.4 è stato registrato alle ore 9,46 in Irpinia nell’Arianese. L’epicentro è stato localizzato dai sismografi dell’Ingv nel comune di Villanova del Battista ad una profondità di 25 km. (Città di Ariano . IT)

Potrebbero verificarsi onde “alte fino a tre metri su alcune coste” delle Vanuatu. Violenta scossa nel Pacifico meridionale ad una profondità di 10 km. (La Prima Pagina)