Falcomics 2024: la nuova edizione il 24, 25 e 26 maggio

Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria ESTERI

(Adnkronos) – L’edizione 2024 di FalComics, festival di cultura Pop che vede le origini nel mondo del Comics e del Games, si terrà da venerdì 24 a domenica 26 maggio, nelle Marche a Falconara Marittima (AN). L’edizione 2024 della manifestazione, nata per volontà del Sindaco di Falconara Stefania Signorini e organizzata da LEG Live Emotion Group dal 2022, sveste i panni di Cenerentola con grandi ambizioni nel settore, per indossare quelli della “principessa” diventando una realtà ormai riconosciuta a livello nazionale ed internazionale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'Alta Corte di Londra ha infatti dato oggi il via libera all'istanza della difesa del giornalista australiano e cofondatore di WikiLeaks - respinta in primo grado - per un ulteriore, estremo appello di fronte alla giustizia britannica contro la consegna alle autorità d'oltre Oceano, dove rischia fino a 175 anni di carcere. (L'Unione Sarda.it)

Roma, 26 mar. – L’alta Corte britannica ha stabilito che Julian Assange non sarà estradato immediatamente negli Usa. (Agenzia askanews)

È tornato a parlare Jean Claude Juncker, ex Presidente della Commissione europea e finito al centro dello scandalo denominato LuxLeaks. Alcune notizie del TG: (ByoBlu)

Londra chiede “garanzie” agli Usa prima di estradare Assange: gli sia assicurata libertà di parola ROMA – L’estradizione di Juliane Assange “non avverrà nell’immediato”. Tuttavia, i due giudici dell’Alta corte di Londra si riservano di “ottenere garanzie” dagli Stati Uniti prima di concedere al giornalista e fondatore di Wikileaks il diritto di presentare appello contro la decisione della giustizia britannica di accogliere la richiesta di estradizione presentata dal governo americano. (Dire)