Omicidio di Pordenone: in carcere Giosuè Ruotolo, ai domiciliari la fidanzata

BariToday INTERNO

E' stato arrestato e condotto in carcere a Belluno Giosuè Ruotolo, 26 anni, indagato per la morte di Trifone Ragone e della fidanzata, Teresa Costanza, freddati a colpi di pistola il 17 marzo del 2015 mentre si trovavano in auto nel parcheggio della ... (BariToday)

Su altre testate

Giosuè Ruotolo, il militare campano accusato del duplice omicidio dei fidanzati di Pordenone, è stato arrestato ieri, lunedì. Lo si apprende da fonti investigative dell'Arma dei carabinieri. (Corriere del Mezzogiorno)

La Procura di Pordenone ha ottenuto, a quasi un anno dal duplice delitto del palasport, una misura cautelare per i fidanzati di Somma Vesuviana. Giosuè Ruotolo, 26 anni, operatore informatico dell'Esercito, aspirante ... (Il Gazzettino)

Arresti domiciliari per la fidanzata di Ruotolo, Rosaria Patrone, anche lei indagata da diversi mesi per istigazione al delitto, ... (Mondo TiVu)

Pordenone - Svolta nell'inchiesta dell'uccisione dei due fidanzati di Pordenone. Nel registro degli indagati era finita pure Rosaria Patrone, 24 anni, studentessa, anche lei ... (Stadio24.com)

Anche la sua fidanzata, Rosaria Patrone, è stata ... Lo si apprende da fonti investigative dell'Arma dei carabinieri. (Udine20)

Giosuè Ruotolo, il militare campano 26enne accusato del duplice omicidio, è stato arrestato nel tardo pomeriggio di lunedì. A quasi un anno della morte dei fidanzati Trifone Ragone e Teresa Costanza, arriva la svolta nelle indagini. (ilgiornaleditalia)