Lazio: torna Festival Villa Adriana e si riparla di discarica Corcolle

(ASCA) - Roma, 11 apr 2014 - ''Due anni fa abbiamo lottato per difendere il territorio dalla distruzione. Siamo stati a un passo: quel luogo doveva diventare la nuova Malagrotta. La precedente amministrazione regionale aveva tagliato i fondi al Festival ... (Agenzia di Stampa Asca)

Su altri giornali

(ASCA) - Roma, 11 apr 2014 - Ogni promessa e' debito e il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti e l'assessore alla Cultura Lidia Ravera, la promessa lanciata lo scorso anno di tornare a far vivere il Festival Internazionale di Villa Adriana di Villa, ... (Agenzia di Stampa Asca)

La Regione Lazio, con una nota inviata al Comune di Ardea lo scorso 25 marzo, ha comunicato di essere disponibile “al finanziamento immediato relativo alla messa in esercizio della rete fognaria di Montagnano per la somma di 1.318.743 euro” perché rientra questo progetto “nell’ambito degli accordi” previsti... (IlCorrieredellaCitta.com)

Giuseppe... (Bologna 2000)

Presentata stamattina dopo tre anni di stand by la sesta edizione del festival internazionale di teatro musica e danza nell'area archeologica del parco di Tivoli. Riecco il palcoscenico di Villa Adriana. (Europaquotidiano.it)

Poi una serie di pugni, a renderlo irriconoscibile ai suoi figli. «Mi hanno ammanettato e poi picchiato, sono stati i vigili urbani». (La Stampa)

«Luce di qualità sui beni culturali» . di Manuela Pelati. (Corriere della Sera)