Meteo Abruzzo 30 Dicembre-5 Gennaio: sole a Capodanno, poi neve in montagna

Nella figura, il modello GFS mostra per Domenica 1 Gennaio 2017, condizioni di tempo stabile e soleggiato. Gelate al mattino. Anche il 2016 è giunto al termine e proprio alla fine di questo mese di Dicembre un po' di aria fredda dai quadranti orientali ... (AbruzzoLive)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Email Stampa Articolo. Il 2016 si chiude nel segno di un gelido ... (Sky Tg24)

Un immenso campo di alta pressione che porta tempo stabile e prevalentemente soleggiato, specialmente al Nord ma che, da già da domani, a Capodanno, comincerà a peggiorare gradualmente con piovaschi attesi in serata al sud, in particolare su ... (Dettaglio Comunicato Stampa | Dipartimento Protezione Civile)

Ma il “clou” dei fenomeni nevosi e del forte vento ... (Meteo Web)

Previsioni meteo oggi/ La perturbazione che ha lambito le regioni del sud Italia nel corso delle ultime ore si sta rapidamente spostando verso est, permettendo un graduale miglioramento delle condizioni meteorologiche. (InMeteo)

freddo Allerta Meteo Calabria e Sicilia- Continua l'ondata di gelo in atto al Centro/Sud Italia: oggi è al suo terzo giorno consecutivo. (Stretto web)

Al Nord persiste l'alta pressione con rischio nebbia, anche fitta ... Nel frattempo è bene ricordare che nonostante la carenza di neve naturale si scia alla grande in tutte le maggiori località del nord Italia. (CataniaLiveNews)