Pioli: «Il calo ci sta. Voglio un'Inter che comandi il gioco»

Corriere dello Sport.it SPORT

MILANO - "Non commento gli episodi arbitrali. Parlo solo della partita e delle cose buone che abbiamo fatto, soprattutto all'inizio. Abbiamo dimostrato anche stasera che appena allentiamo un po' le distanze tra i reparti possiamo correre qualche pericolo. (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altre testate

Mauro Icardi vola nella classifica dei bomber di Serie A dopo il posticipo di ieri: l'argentino aggancia ... (Corriere dello Sport.it)

Nerazzurri a tutta nei primi 20', poi il ritorno della Fiorentina in inferiorità: segna Kalinic e Ilicic (dopo il rosso a Gonzalo Rodriguez). 328;;;;;. (La Gazzetta dello Sport)

Se l'approccio alla gara è stato buono, non si può dire lo stesso della ripresa giocata in superiorità numerica, in cui i nerazzurri hanno ... (Sport Mediaset)

Tuttavia Joao Mario si mangia il colpo del ko e Handanovic regala un gol. I nerazzurri vincono 4-2, anche grazie a un inizio gara sprint (3-0 dopo soli 19 minuti) e a Icardi, autore di una doppietta. (Quotidiano.net)

Oltre all'ex tecnico della Lazio anche il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly è sotto la procura di Satin. Nel prossimo turno l'agente ... (Calcio News 24)

Inter (4-2-3-1): Handanovic 5.5; D'Ambrosio 6, Ranocchia 6, Miranda 5.5, Ansaldi 6.5; Brozovic 6.5, Kondogbia 6 (1' st Joao Mario 6); Candreva 6.5 (33' st Eder 5.5), Banega 6 (24' st Melo 6), Perisic 6.5; Icardi 7.5 (30 ... (L'Arena)