A10, un altro camion ribaltato tra Varazze e Arenzano: conteneva sostanze tossiche

PUPIA INTERNO

Genova – Ancora un incidente che vede coinvolto un camion sull'autostrada A10. Intorno alle 9.30 di martedì 28 marzo un mezzo pesante si è ribaltato tra i caselli di Varazze e Arenzano, all'altezza del chilometro 22, in direzione Genova. Il tratto ... (PUPIA)

Ne parlano anche altre fonti

Si stima la possibile riapertura del tratto autostradale entro le 14.30 su una corsia. Code e… Continua la lettura su Savona News. (Telenord)

Per effettuare la bonifica della ... (Cinque Quotidiano)

L'autocisterna che si è ribaltata questa mattina nel tratto dell'autostrada tra Varazze e Arenzano trasportava olio d'oliva, che in parte si è riversato sull'asfalto, l'incidente si è verificato alle 9,30 “al km 22 su un tratto in curva dotato di ... (Rsvn.it)

incidente autostrada Varazze (Savona) – Traffico e lunghe code si sono generate da un'ora a questa parte sulla A10 per l'ennesimo incidente che ha coinvolto un mezzo pesante. (Liguria Oggi)

Due giorni dopo il grave incidente sull'autostrada Genova-Ventimiglia, dove un articolato ha travolto un cantiere uccidendo due operai, un altro articolato si è ribaltato tra Varazze e Arenzano. (TrasportoEuropa)

Liguria - Nuovo incidente poco prima delle 9 sull'autostrada A10: un'autocisterna si è ribaltata tra Varazze e Arenzano verso Genova all'altezza del chilometro 22. (Genova Post)