Roma, cede montacarichi in via del Corso: feriti due operai

Il Messaggero INTERNO

​Due operai sono rimasti feriti stamattina all'interno di un palazzo in ristrutturazione di via del Corso, al centro storico di Roma. Secondo una prima ricostruzione, sembra che il montacarichi su cui si trovavano abbia ceduto precipitando dal quinto al quarto ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

PESCARA – Il cedimento del solaio di un’abitazione di via Spartaco, a Pescara, ha provocato il crollo di parte della muratura perimetrale … (Pescara Oggi)

Secondo una prima ... Due operai sono rimasti feriti in un infortunio a Roma, mentre stavano facendo dei lavori di ristrutturazione in un palazzo di via del Corso. (Adnkronos)

Manca ormai poco al via di “Capua il Luogo della Lingua Festival”, la rassegna che da domani, e fino al prossimo 28 giugno, trasformerà Palazzo Lanza in un immenso palcoscenico dedicato ai diversi linguaggi dell’arte. (Prima Pagina News )

CIVITAVECCHIA – Si terrà domani alle 15 presso la sala conferenze della biblioteca comunale il congresso straordinario dell’Associazione Spartaco, che vedrà la partecipazione dei soci onorari del sodalizio Franco Bartolomei (segreteria nazionale Psi), Pino Liberati (imprenditore), Dijana Pavlovic (portavoce... (La Voce del Popolo )

Crolla montacarichi in un palazzo di via del Corso: due operai di nazionalità romena sono rimasti feriti nonostante si siano messi in salvo sul pianerottolo. (Newsgo)

Roma, 11 giugno 2015 – E' stata sfiorata la tragedia a Roma dove in via del Corso, all'interno di un palazzo in ristrutturazione, è ceduto un montacarichi provocando il ferimento di due operai. (Notizie Free)