Cinema – Qualche dubbio amletico sui film di Nanni Moretti dopo l’ennesima marchetta del TG1.

di Rina Brundu. Premetto che è già la seconda o terza marchetta sul prossimo film di Nanni Moretti che mi è capitato di vedere sui canali RAI. Di norma cambio immediatamente canale ma questa volta lo spot propagandistico mi ha colto di sorpresa perché in coda al telegiornale della sera. Troppo tardi dunque... (Rosebud Giornalismo online)

Ne parlano anche altre fonti

A breve la miniserie farà il suo debutto sulla tv americana: ecco il trailer diffuso per l'occasione. (Movieplayer.it)

Commenta. giornaledellospettacolo.globalist.it. (Italintermedia)

Raymond Olubowale e Scott Eastwood, figli di Clint, sarebbero gli ultimi due acquisti del cast di supervillain. (Movieplayer.it)

Ritroveremo Nanni Moretti, Palma d'oro nel 2001 con La stanza del figlio e presidente della Giuria nel 2012, sulla Croisette tra il 13 e il 24 maggio? Il suo nuovo film, Mia madre, guida la lista dei titoli italiani papabili per concorrere al 68mo Festival di Cannes ... (Il Messaggero)

Habemus Papam era stato l'ultimo lavoro del regista. Ora con Mia madre Nanni Moretti si ripropone con un lavoro che, quasi sicuramente, sarà presentato anche al Festival di Cannes, dopo l'uscita nelle sale italiane. (OptiMagazine)

Suicide Squad, film su alcuni dei peggiori villain del mondo a fumetti, poteva farsi mancare Arkham Asylum, il manicomio di Gotham City che ha ospitato illustri supercriminali nel corso degli anni? Una domanda quasi retorica, tant’è che David Ayer, regista del film, ha pubblicato una foto dal suddetto set... (Mister Movie)