Taproot, tutto quello che c’è da sapere sul prossimo aggiornamento di Bitcoin

Cryptonomist ECONOMIA

Ad esempio questo aggiornamento fu proposto addirittura a gennaio 2018, e solamente ad ottobre 2020 fu integrato nella libreria di Bitcoin Core.

Inoltre potrebbe generare un maggiore interesse nei confronti di Lightning Network, ovvero la principale soluzione di scaling per Bitcoin ancora purtroppo ampiamente sottoutilizzata.

In realtà, insieme a Taproot, verranno anche rilasciate le firme Schnorr che, insieme a Taproot, consentiranno di elevare il livello di privacy del protocollo Bitcoin. (Cryptonomist)

La notizia riportata su altre testate

La tesi del toro Dogecoin può essere facilmente sfatata. Ti basta esaminare una delle popolari bacheche di social media (Reddit o Twitter) e non ti mancheranno i motivi per cui Dogecoin è la più grande criptovaluta da acquistare ora. (Dove Investire)

Il prezzo di Ethereum. Il prezzo di Ethereum ha esteso il suo calo al di sotto del livello di 3.400 USD. Ethereum è stabile sopra il supporto di 3.400 USD, XRP sta guadagnando ritmo sopra i 1,58 USD. (Cryptonews Italy)

Cosa succede a Bitcoin Diamond e perché cresce a ritmo così sostenuto? Avvengono non solo sui token a bassa capitalizzazione, come Bitcoin Diamond, ma anche su token capitalizzati in modo più consistente. (Criptovaluta.it)

Passiamo ai calcoli: con 1.000 dollari, ad inizio anno, un potenziale investitore avrebbe messo le mani su un bottino di 175.438 token La quotazione corrente di 0,62 dollari vale un formidabile +10.784% su base year-to-date, e addirittura un +24.704% anno su anno. (Money.it)