Pomezia, migranti di nuovo in strada per protesta

IlCorrieredellaCitta.com ECONOMIA

Migranti ospitati a Pomezia di nuovo in protesta. Questa mattina, a partire dalle 7:00, i profughi alloggiati nel residence 3C di Santa Palomba sono scesi in strada, tra via Fiorucci e via dei Castelli Romani, ed hanno inscenato una nuova protesta, richiamando l’attenzione dei passanti. Ancora non si conosce... (IlCorrieredellaCitta.com)

La notizia riportata su altre testate

La strada «imbiancata» dalla protesta inscenata dai lavoratori dell’ex catasto (Corriere della Sera)

Un dato che conferma il trend positivo già osservato alla fine del ... (Tribuna Economica)

Il Cerved ha registrato i primi segnali positivi con riguardo alle società protestate, oltre 15 mila tra gennaio e marzo di quest'anno ma il 18 per cento in meno rispetto all'analogo periodo del 2014. (Borsa e dintorni)

Il 78,4% dei romani non è soddisfatto del livello di pulizia di strade e marciapiedi della sua zona. E’ quanto emerge dall’indagine dell’Agenzia per L'articolo Quasi l’80% dei romani insoddisfatto della pulizia delle strade sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Lo rende noto un'analisi trimestrale condotta da Cerved, secondo cui tra gennaio e marzo si contano 15,4 mila società ... (T-mag)

Il maggior Information Provider in Italia – www.cerved.com/it– rileva una riduzione nei tempi di liquidazione delle fatture e dei ritardi. (btboresette)