Pirlo: «Non ho scelto New York per soldi. La Nazionale? Decide Conte»

Il Messaggero SPORT

«Ho tanta voglia di iniziare questa nuova esperienza. Non sono qui per i soldi». Sono le parole di Andrea Pirlo nella conferenza stampa di presentazione con i New York City Fc. «Conosco New York da turista e mi trovo benissimo, anche se c'è sempre ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Un po' di nostalgia la proveranno i tifosi italiani che non potranno più godersi i suoi colpi “da Maestro” sui campi della serie A. (La Stampa)

News. L'ex juventino giocherà anche negli States con il numero 21. (Calcio Fanpage)

Non sono venuto in America per fare il turista o il pubblicitario, ma per giocare a calcio, poi se si può aiutare anche la MLS a crescere ben venga, ma la ... (Il Messaggero)

Arrivato da poco, già si è fatto sentire e le sui intenzioni sono chiarissime:”Ho giocato con molti campioni, ma l'importante è sempre il gruppo, quindi mi metterò a disposizione del mister e dei compagni, non sono venuto a fare il turista“. (SuperNews)

Pirlo è stato presentato ufficialmente ai suoi nuovi tifosi americani, il suo desiderio è semplicemente quello di «giocare a calcio». «Non sono sono vecchio, ho voglia di giocare e voglio dare il meglio. (Bluewin)

Andrea Pirlo, attraverso Twitter, traccia un primo 'bilancio' dell'avventura con i New York City tra foto e commenti soddisfatti. (GOAL )