Vespa, mi viene in mente il ''ma mi faccia il piacere'' del buon Toto'

Antimafia Duemila INTERNO

Il mestiere di giornalista e' tra i più belli, per me, dal mio punto di vista, perché ogni giorno permette di conoscere e come diceva il buon Toto' siccome gli esami non finiscono mai, per il giornalista medio non passa giorno che non si debba ... (Antimafia Duemila)

Ne parlano anche altri giornali

E' bufera su Porta a porta, che ha registrato una intervista con Giuseppe Salvatore Riina, figlio di Totò mandandola in onda nella serata di ieri. La sua trasmissione, secondo Rosy Bindi, è diventata "il ... (LaPresse)

A Catania Non si Compra e non si Vende. Condividi su Facebook Condividi su Twitter. (abruzzo24ore.tv)

Rosy Bindi: "Ha negato l'esistenza della mafia, lanciando messaggi inquietanti"...... (La Repubblica)

Come riporta Il Mattino di Napoli un giovane ragazzo, venticinquenne incensurato, è stato colpito alla testa da un proiettile di pistola. È successo a Marano, nella zona nord-ovest di Napoli, precisamente in via Falcone. (Vesuviolive.it)

Si sa, la rete amplifica con una velocità, che pochi anni fa non potevano neanche immaginare, qualunque notizia, opinione, commento. (Antimafia Duemila)

A scanso di equivoci, ieri lo abbiamo accennato, per noi l'intervista di Vespa al giovane autore figlio del Capo dei Capi, appartiene (citando Sraffa) alla fabbrica di notizie mediante notizie (esce un libro – e questa sarebbe la notizia – e così se ne ... (Il Fatto Quotidiano)