Telecom,in vista dell'assemblea il pallino è nelle mani dei francesi. La doppia strada di Vivendi per contare nel cda

L'Huffington Post ECONOMIA

Francesi o no, il piano di Telecom Italia va avanti. I transalpini di Vivendi, che detengono circa il 20% delle azioni del gruppo, non stanno però a guardare e, secondo quanto spiegano fonti vicine al dossier, sarebbero pronti a rilanciare la propria ... (L'Huffington Post)

Se ne è parlato anche su altre testate

di Alessandra Talarico | @aletala75 | 11 dicembre 2015, ore 11:20. Il dato sull'affluenza all'assemblea sarà aggiornato ancora stasera e poi lunedì. (Key4biz)

Aceberry S500 è una development board basata su processore Actions S500. (Notebook Italia)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 09 dic - Nel dettaglio, Pirc raccomanda un voto sfavorevole alla proposta di aumentare da 13 a 17 il numero dei componenti del cda, perche' Vivendi sarebbe sovra-rappresentato nel board. (Borsa Italiana)

Si profila un testa a testa nel voto alla prossima assemblea di Telecom sulla proposta di Vivendi di avere quattro rappresentanti in Cda. (La Stampa)

Sono tutti basati su piattaforma Mediatek ed hanno un frame in metallo con rivestimento in vetro e un fingerprint sensor integrato. (Notebook Italia)

La nuova realtà, che manterrà il nome Olivetti, sarà operativa dal 1° gennaio 2016. Come già annunciato lo scorso 15 maggio nel piano di ristrutturazione di... (Elettroradio Informazione)