Moldova, vittoria risicata per i partiti filo-occidentali

askanews ESTERI

Roma, 1 dic. (askanews) - E' una vittoria, quella dei partiti filo-europei nelle elezioni politiche della Moldova, che non garantisce una stabile governabilità. I tre partiti che vogliono l'integrazione con l'Unione europea, infatti, hanno raggiunto solo il 44 per cento ... (askanews)

Ne parlano anche altri giornali

La Repubblica di Moldova si prepara alle elezioni del 30 novembre in un clima di tensione crescente. Vlad Filat, leader dei ... (euronews)

Le elezioni parlamentari che i 3,1 milioni di elettori della minuscola ex repubblica sovietica, i cui risultati saranno ... (Corriere del Ticino)

Chisinau, 1 dic. (ContattoNews.it)

Il baricentro della “lotta” fra l'Occidente e la Russia si sposta dall'Ucraina alla Moldova. gagauzia Chisinau. (Toscana News 24)

eri la repubblica di Moldova ha tenuto elezioni legislative che vengono considerate cruciali per il futuro di questa ex affiliata all'Unione sovietica che oggi è il Paese più povero d'Europa e si trova al crocevia tra il sogno di integrazione europea e il ritorno in ... (Italintermedia)

(ANSA) - MOSCA - "Insieme con la Russia": è lo slogan di un manifesto socialista con il volto di Putin, a Chisinau, capitale della Moldova. (ANSA Nuova Europa)