Formula 1 al veleno: Rosberg fa fuori Hamilton, Mercedes furiosa

MTV News SPORT

Milano, 24 ago. (TMNews) - Formula 1 al veleno: l'incidente al secondo giro, giudicato dai tecnici quanto meno malizioso, tra i due piloti Mercedes Nico Rosberg e Lewis Hamilton, in lotta per il Mondiale fa infuriare il britannico e anche la scuderia. (MTV News)

Se ne è parlato anche su altri media

Siamo a poche ore dall’inizio del campionato di calcio, un momento importantissimo per i tanti appassionati di uno sport bellissimo, per il secondo anno consecutivo i colori della nostra Città calcano i terreni di gioco di tutta Italia e soprattutto della massima serie, come testimonianza stabile e... (Bologna 2000)

Entra a far parte della più grande community di amanti dello sport d'Italia e ottieni numerosi vantaggi, tra i quali la possibilità di seguire i tuoi sport preferiti ed ottenere notifiche sugli aggiornamenti in tempo reale!  Connetti con Google+  Connetti con ... (La Gazzetta dello Sport)

La priorità della Mercedes, adesso, è di lasciare i due piloti... (f1sport.it)

A finire sul banco degli imputati è Nico Rosberg. Il tedesco, nel corso del secondo giro, dopo una partenza non ottimale, ha cercato di recuperare la prima posizione a danno di ... (Giornale di Puglia)

Raikkonen ai piedi del podio, Rosberg secondo davanti a Bottas. SPA - Daniel Ricciardo ha vinto il Gp del Belgio, dopo aver dominato metà gara: il pilota della red ... (Corriere dello Sport.it)

La Red Bull non è da considerarsi come quella dello scorso anno, ma lui ha trovato ... Terza vittoria della stagione, seconda consecutiva e ora sembra voler conquistare il secondo posto nel campionato piloti. (F1world.it)