Bonus stufe a legna e caldaie a pellet 2022: la guida agli incentivi per non sbagliare

QUOTIDIANO NAZIONALE ECONOMIA

Bollette folli e corsa a stufe e caldaie a legna o a pellet: ecco la guida Aiel - associazione italiana energie agroforestali - per gli incentivi pubblici in tutta Italia, dall’Emilia Romagna alla Lombardia, dal Piemonte al Veneto. Stufe e caldaie a legna, la guida agli incentivi "La guida - chiarisce Aiel - riepiloga tutti gli incentivi disponibili a livello nazionale e regionale. Dal conto termico, che offre un contributo fino al 65% delle spese sostenute per l’intervento di sostituzione, ai bandi regionali ad esso abbinati proposti dalle Regioni Emilia-Romagna, Lombardia, Piemonte e Veneto, che offrono un importante sostegno aggiuntivo (... (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri media

Uno riguarda gli interventi di sostituzione di vecchi generatori a biomassa (stufe, caldaie, termocamini a legna o a pellet) e l'altro, più specifico per gli imprenditori, destinato alla sostituzione e rinnovamento, in chiave di sostenibilità, delle flotte aziendali. (newsbiella.it)

Oltre 365 milioni di euro per le imprese che operano in Sicilia e una moratoria dei mutui Irfis FinSicilia per contrastare il caro-bollette. oratoria sui mutui. Oltre 365 milioni di euro per le imprese che operano in Sicilia e una moratoria dei mutui Irfis FinSicilia per contrastare il caro-bollette. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

«Aiuteremo le imprese siciliane ad affrontare i vertiginosi rincari dei costi dell'energia causati dalla crisi internazionale, aumenti che stanno mettendo a rischio la sopravvivenza di molte aziende. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)