I convocati dell'Italia per la Night Race di Schladming

NEVEITALIA.IT SPORT

C'è un cambio nella formazione italiana che affronterà domani lo slalom in notturna di Schladming rispetto a quello di ieri a Kitzbühel. Insieme a Cristian Deville, Stefano Gross, Manfred Moelgg, Giuliano Razzoli, Patrick Thaler e Riccardo Tonetti gareggerà ... (NEVEITALIA.IT)

La notizia riportata su altri media

Ha vinto, primo successo russo, ... (Corriere dello Sport.it)

28 gennaio 2015 0.03 Nuova grande prova di Stefano Gross che, grazie a un'ottima seconda manche, ottiene il secondo posto dello slalom di Schladming (Aut), subito alle spalle del russo Alexander Khoroshilov, alla prima vittoria in carriera. (Rai News)

”E adesso ci proverò ai Mondiali in America: darò il massimo. SCHLADMING (AUSTRIA) – Una rimonta che si ferma a un soffio dal gradino più alto del podio. (Blitz quotidiano)

Grande Italia in una serata a forti ... Johnathan Scaffardi · Sci Alpino, Schladming: Gross secondo in Slalom, vince Khoroshilov. (Vavel.com)

Ancora una grandissima prova del nostro Stefano Gross, autore di una splendida rimonta nella seconda manche dello slalom speciale di Schladming vinto dall'inarrivabile russo Khoroshilov. (Sportlive.it)

0.03 Nuova grande prova di Stefano Gross che, grazie a un’ottima seconda manche, ottiene il secondo posto dello slalom di Schladming (Aut), subito alle spalle del russo Alexander Khoroshilov, alla Articolo Sci, Stefano Gross secondo a Schladming pubblicato su Expoitalyonline. (Expoitalyonline)