De Siano rinuncia a immunità, Forza Italia fa quadrato

L'Occidentale INTERNO

"Sono sereno", con queste parole il senatore Domenico De Siano si è dimesso da coordinatore regionale campano di Forza Italia, dicendo di rinunciare all'immunità parlamentare, dopo la richiesta di arresto inoltrata dalla procura di Napoli nei suoi ... (L'Occidentale)

Ne parlano anche altri media

NAPOLI - Il gip del tribunale di Napoli Claudia Picciotti ha spedito a Roma, al Senato, l'ordinanza di arresto ai domiciliari a carico del parlamentare Domenico de Siano (coordinatore regionale di Forza Italia) che risulta indagato per una ipotesi di ... (Positanonews)

Sperano di... MINTURNO – “Lo scenario politico comunale si affolla pressoché settimanalmente di autocandidati alla carica di sindaco. (Minturnet)

In seguito all'inchiesta condotta su presunte irregolarità riscontate nelle concessioni di appalti per la raccolta dei rifiuti a Ischia e in alcuni comuni del Napoletano, giunge dalla Procura di Napoli la richiesta di arresto per un senatore di Forza ... (Vesuvio Live)

REGIONE LAZIO – Per dare un’alternativa all’asfalto servono fatti concreti. (La Voce del Popolo )

Ad avvantaggiarsi di tale sistema di raccolta delle tessere sarebbe stata la componente del partito che fa riferimento al senatore Domenico De Siano, destinatario oggi di una ordinanza di richiesta di arresti domiciliari trasmessa al Parlamento, e l'ex ... (Solo News)

“Porta la carta d'identità tua, dei parenti…”. “Recupera 10, 15 carte d'identità, va bene anche la fotocopia…”. (Il Fatto Quotidiano)