Pakistan, esodo per sfuggire dal Nord Waziristan

Notizie - Guidone.it ESTERI

Il Nord Waziristan è un territorio tribale del nordovest del Pakistan, al confine con l’Afghanistan, dove, da una settimana, l’esercito di Islamabad sta lanciando un’offensiva contro i talebani. E’in corso un esodo di massa dalla regione, con oltre 151.000 bambini: la situazione è di estrema emergenza, con il... (Notizie - Guidone.it)

Su altri media

- Continua l'offensiva delle forze armate pakistane in Nord Waziristan: secondo l'esercito, in sei giorni, oltre 250 miliziani sono stati uccisi e 8 soldati hanno perso la vita. (AGI) - Karachi, 20 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

ISLAMABAD, 22 GIU - I profughi pachistani che hanno abbandonato il Waziristan del Nord nell'ambito dell'operazione militare avviata per eliminare il terrorismo da questo territorio al confine con l'Afghanistan hanno superato i 350.000. (Brescia Oggi)

Peshawar (Pakistan), 19 giu. È quanto riferisce Arshad Khan, direttore ... (L'Unità)

ISLAMABAD - È di almeno 232 militanti uccisi e di una ventina di nascondigli distrutti il bilancio provvisorio dell'Operazione 'Zarb-i-Azb' avviata domenica scorsa dall'esercito del Pakistan nel Waziristan settentrionale, territorio tribale al confine con ... (TicinOnline.ch)

Pakistan: scontri tra polizia e anti-.governativi (La Repubblica)

Lo ha dichiarato ... (Rai News)