Donna cadavere a Napoli

Vesuviolive.it INTERNO

Donna ritrovata cadavere nella sua abitazione a Napoli in via Campegna dal suo ex-compagno. La donna era tossicodipendente ma si considera la possibilità di una morte naturale. Al momento del ritrovamento sono sopraggiunti sul posto la Polizia di Stato e il 118, i quali non hanno potuto fare altro che... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre testate

Le analisi del DNA (acido desossiribonucleico) del cadavere senza testa raccolto in Sardegna sul litorale di Scivu il 5 marzo scorso, fanno sapere i Carabinieri del RIS di Roma, corrispondono con l’identità genetica della cinquantunenne pompeiana Nunzia Cascone. (Vesuviolive.it)

Il corpo davanti agli chalet. Sul posto una piccola folla di curiosi ed i sanitari che hanno constatato il decesso. (La Prima Pagina)

In pochi minuti sul posto sono accorsi polizia e carabinieri. Inutile l’intervento dei sanitari. (Vesuviolive.it)

Erano arrivati a Messina, domenica 20 luglio a bordo di una petroliera che contribuì al loro recupero al largo di Lampedusa. I profughi sono stti trasferiti anche perchè nell'edificio scolastico si stavano determinando serie criticità dal punto di vista igienico-sanitario. (Infomessina)

Concordia, Porcellacchia: ''A Genova alle 3 del mattino di domenica'' (La Repubblica)

Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)