Catania, condannato a 29 anni di reclusione per un duplice caso di lupara bianca

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Attribuita a Rosario Grasso la scomparsa di Giuseppe Spampinato e Francesco GrassoRosario Grasso, 53 anni, è stato condannato a 29 anni di reclusione dalla Corte d'assise di Catania per un duplice caso di 'lupara bianca': la scomparsa di Giuseppe Spampinato, 40 anni, carpentiere, e di Francesco... (Nuovo Sud)

Su altri giornali

41 bis o carcere duro In videoconferenza con Viterbo dall'interno del carcere di Paliano, in provincia di Frosinone, un ergastolano di 43 anni ha conseguito con 110 e lode la laurea in Scienze della Comunicazione, sostenendo una tesi dal titolo ... (Stretto web)

Un provvedimento annunciato dal ministro Orlando che prevede il pagamento a mercede per i reclusi nelle carceri del milanese occupati nell'accoglienza dei.... (La Repubblica)

In videoconferenza con Viterbo dall'interno del carcere di Paliano, in provincia di Frosinone, un ergastolano di 43 anni ha conseguito con 110 e lode la laurea in Scienze della Comunicazione, sostenendo una tesi dal titolo 'Comunicazione e socializzazione ... (Adnkronos)

Mercoledì scorso, la commissione ... (Viterbo News 24)

I detenuti del Lazio sono molto colti. Tra tutti spicca un detenuto di 43 anni con ben 25 anni di carcere alle spalle che, in poco tempo, è riuscito a conseguire la terza laurea in Scienze della Comunicazione dopo quelle ottenute in precedenza nelle facoltà di... (IlCorrieredellaCitta.com)

Dario Troni, 43 anni, sicario del clan Urso-Bottaro fu condannato all’ergastolo. (Corriere della Sera)