Vettel: "Fatto il massimo. E qui tutto può accadere"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il tedesco della Ferrari commenta positivamente il terzo posto delle qualifiche: "Abbiamo trovato la direzione giusta, magari riusciremo a far qualcosa contro Lewis e Nico. Ma occhio a Williams e Red Bull, sarà una gara serrata".. ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anche in Ungheria le Frecce d'Argento sono di un altro pianeta e dominano le qualifiche dall'inizio alla fine, con Lewis Hamilton autore dell'ennesima pole position della stagione (la nona) davanti al ... (la voce d'italia)

F1 Kvyat scrive una pagine storica per la RussiaF1Sport.it - F1 Formula 1 F1 Tecnica F1 News Team Analisi (f1sport.it)

Dalla terza piazza partirà invece la Ferrari ... (euronews)

A sorpresa, forse anche per se stesso, sul secondo gradino del podio del GP di Ungheria è il russo Daniil Kvyat. Poco importa, però, di quale sia il gradino: quello dell'Hungaroring è il primo podio nella carriera del pilota Red Bull. (Sportal)

Le qualifiche di oggi hanno confermato lo strapotere della Mercedes, ma hanno anche ridato il sorriso a Vettel, che ha maturato un ottimo terzo posto davanti a Daniel Ricciardo, tornato all'improvviso il pilota che tutti abbiamo apprezzato lo scorso anno. (Solo News)

il pilota tedesco su Ferrari ha vinto il Gp di Ungheria di F1, decimo appuntamento stagionale del Mondiale. BUDAPEST - Emozioni a non finire ma sempre primo. (Corriere Adriatico)