Vuelta insanguinata: Nibali e Aru contro Froome

FIRSTonline SPORT

Percorso durissimo con nove arrivi in altura: è l’ultima corsa di Alberto Contador prima dell’addio - Tra i protagonisti possibili anche Bardet e Chaves - Samuel Sanchez escluso alla vigilia perché positivo a un controllo antidoping. (FIRSTonline)

Su altre fonti

Sabato il via da Nimes, in Francia, e Fabio Aru, alla probabile ultima gara a tappe da capitano dell’Astana, è pronto a lottare per mettere in bacheca la seconda maglia rossa, dopo il successo nella corsa spagnola del 2015. (Gazzetta di Parma)

Ciclismo: domani parte il Giro di Spagna, l’azzurro (primo nel 2010) è tra i favoriti. (La Stampa)

Lì è stata messa la parola fine ad un Tour targato Sky e qui, domani sera, prenderà il via la 72esima Vuelta di Spagna, che da alcuni anni è un prodotto… (il Giornale)

Fabio Aru e la Vuelta di Spagna: le sensazioni del sardo del team Astana alla vigilia della corsa spagnola, e non manca un commento sul suo futuro... (SportFair)

  (Tempo Stretto)

«Bella battuta, ma io ci torno davvero molto volentieri e sono anche certo di poter fare una bu­o­na figura - mi spiega Vincenzo Nibali, poco prima di partire alla volta della Spagna -. Quell’episodio fa parte del mio curriculum, purtroppo, ma… (tuttobiciweb.it)